Stanca morta

25 ottobre 2006

Even brilliant stars envy your eyes
Ciao a tutti cicci, come va? Io tutto bene, anche se oggi è stata una giornata oltre che pesante direi anche variopinta sotto il punto di vista dei miei stati d’animo: li ho passati tutti!
Poi, come di consuetudine mi sono messa a dormire durante le 2 belle orette di filosofia perchè non sarei riusita a resistere e anche adesso mi sto per abbioccare sulla tastiera…colpa della mary! Va bhe, oggi al corso di computer io e la ester ci siamo connesse e cercavamo le foto dei fichi hihi! E il prof si è messo a guardarle con noi! Poi il mio amore (la Ester, ovvio) si è innamorata di gerard con i capelli biondi…ha detto che viene anche lei al concerto  solo per lui…hihi! Che due fulminate! Poi abbiamo cercato anche ovviamente il mio frankuccio e il suo johnny depp! Ahaha, che fighi! Va bhe, per il resto niente di che…del tipo che adesso dovrei essere a studiare letteratura latina e invece sono qui perchè se fossi a leggere latino in questo momento starei dormendo alla grande con la testa sul libro! Ho realmente e seriamente bisogno di dormire fino alle 10 di mattina! Perchè uno senza pensare dice:- Eh, vai a letto prima! Ok, io ci vado ma alla fine sono stanca comunuque quando mi sveglio alle 6…scusate ma è così! Non ne posso più della scuola..poi mi prendo male perchè quando parlo con quelli più grandi mi dicono che alla fine la 3^ non è niente…alla faccia! Una ragazza di 4^ l’altro giorno aveva qualcosa come 4 interrogazioni e 2 verifiche: ma siamo matti? Ho capito che l’interrogazione si ha meno probabilità di uscire, ma in qualsiasi caso devi prepararti come da interrogata perchè potresti  benissimo uscire proprio tu…è quello che non concepisco! Alla fine non c’è molta differenza tra un’interrogazione casuale e una verifica scritta; l’unica sostanziale differenza è che da una parte puoi scamparla e dall’altra no, ma in qualsiasi caso devi essere preparato! Poi, con quella mmongola della galli che fuma le canne già di mattina presto…io non ne posso più…voglio cambiare scuola ma alla fine non posso più perchè è troppo tardi e me la tengo così sta situazione di merda! Almeno dici:- Va bhe, esiste la chimica, la matematica e qualche altra materia che mi piace…ma neanche perchè la matematica sto facendo cose banali banali, la chimica la mia prof me la sta facendo odiare perchè ci mescola la fisica e poi non è neache capace di spiegare…ed è una traviona! Girano parecchi video su di me che la imito…XD ! Chi la conosce sa perchè…coscì coscì ahahahaha, questa però è la Ester che la imita! Quanto siamo fuori di testa…poi io e le mie tesorucce sabato dobbiamo andare a Milano…chissà che burdel! hihi XD
Annunci

2 Risposte to “Stanca morta”

  1. Eros said

    EEEEE GIA’…..
    Io sono messo peggio!
    Ciao…

  2. mary said

    tesoruccia…mi fai sentire in colpa!!!!!!skerzo…nn è vero!!!almeno siamo in due alla mattina ad arrivare con le valigie sotto gli okki!!!! =o) cmq sxo di poter venire anke io a milano!!!!a proposito…di alla ester ke gerard.. il biondino figuz è gia prenotato!!!!quindi ke stia dal suo jonny depp….=o) ora vado a nanna…..TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB baciotti…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: