…WhAt’s THis…?

20 Mag 2007

Ho deciso: la faccio finita io così non sono d’impiccio per la gente! E che cazzo di palle…sono sempre io quella che deve farsi problemi inutili? BASTAAAA! Crepo, almeno non ho più da fami problemi io per le altre persone!
Che merda la vita…è proprio un momento brutto…chissà se dall’altra parte esiste un qualcosa di davvero più bello che liberi dalla crudele prigione la nostra anima!?!?! A volte ci penso e mi dico: di peggio non credo, a meno che sia un mondo senza musica..e allora preferisco rimanere qui, ma peggio di queste persone che mi circondano, peggio della mentalità della gente, peggio di ciò che respiriamo e mangiamo qui…non può esserci nulla! Ipocrisia, apatia, superficialità: questo è il mio mondo e purtoppo non mi ci trovo per niente bene…! Vorrei provare ad amalgamarmi, diventare anch’io ipocrita, falsa, superficiale e avere quel pizzico di atarassia che serve sempre, ma mi esce veramente male come cosa….
 
 
Ma quando cupido scocca la sua bastardissima freccia, non c’è niente che puoi fare se non accasciarti a terra con un respiro affannoso e fitte di dolore dove la freccia s’è appena conficcata: nel cuore, appena rimesso insieme perchè schiacciato e distrutto in mille pezzi! Sei li, per terra e ti sembra di sentire le sue mani, che non senti da molto, calde che passano sulla tua schiena e ti fanno chiudere gli occhi,mancare il respiro…! Sai che quelle mani non torneranno, anzi, ma piangi e ti disperi perchè le cerchi più di tutto, più di qualsiasi cosa esista al mondo. Quando allora ti sollevi e vedi il tuo cuore sanguinante a terra, sporco e lacerato non sai che fare: lo butti via o lo ricostruisci? So che ricostruendolo cadrò di nuovo e mi farò male ma non importa perchè il dolore fa bene, il dolore e purificatore!

2 Risposte to “…WhAt’s THis…?”

  1. Lokken said

    datti alla fata

  2. francesca said

    EHI EHI…NN M CADERE MICA IN DEPRESSION??!!!SAI QNT XSONE SI SENTONO CM TE??TROPPE…SN BRUTTI, ORRIBILI MOMENTI MA CARA MIA PASSANO!!!!STAI TRANQUI….PROPRIO L’ALTRO GG NE PARLAVO…QNT SOFFRIAMO NOI (IN GENERELA)IN UNA SOLA VITA??MA TU C PENSI??E POI CI SIAMO CHIESTI "E QNT RIDIAMO, E QNT AMIAMO??"….SIAMO ARRIVATI ALLA CONCLUSIONE CHE è LA VITA…E CHE VA PRESA COSì!! NN FARTI TROPPI SCRUPOLI, CERCA DI SORRRIDERE SEMPRE, ANCHE DUANTE LE DIFFICOLTà, GLI AMICI SN SEMPRE VICONO A TE, A SORREGGERTI, A TENERTI, SEMBRANO SCAPPARE, ALCUNI SCAPPANO VERAMENTE, MA QLL BUONI RESTANO…SU CN IL MORALE…IL MONDO HA BISOGNO DI PERSONE SINCERE E VERY SIMPA CM TE!!!
    CIAO BELLA
    SALUTAMI NOVARA….1MEGA BACIO DAL MARE DELLA LIGURIA (LOANO)
    ———LaFrApUnKdILoA———-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: