MorTa dEntrO

17 luglio 2007

Lo vedi? Lo vedi che mi sto uccidendo per te? Vedo sangue cadere dalla mia mano e tu fingi che il mondo sia tutto bello…o forse non fingi! Semplicemente non esisto…
Quanto vorrei che tu non esistessi, quanto vorrei smettere di prosciugarmi per te…non voglio tornare a piangere per te, guardando il cielo stellato…! Non voglio vederti con quel sorriso beffardo, bastardo! Lo so benissimo che a te la vita va benissimo, mentre io per te…sono qua ancora ad aspettarti e a chiedermi se potrai mai tornare! E tanto so benissimo che non vuoi tornare, perchè io sono il nero della notte e il freddo d’inverno! Sono un oggetto scomodo e ingombrante da portare in giro e poi…io AMO…che schifo amare! Vero? Lasciami morire allora e quando sarò morta non venire nemmeno a cercarmi perchè io non esisto ora che sono in vita e non esisterò neanche domani quando sarò morta!
Vago in cerca di qualche cosa che nemmeno io so cosa sia, ma che mi aiuti a capire il mondo…non di certo te! Sono stufa di capirti e mi hai rovinato solo la vita, la mia vita! Era mia, te la sei presa in pochi minuti e me l’hai riconsegnata a pezzi…ora me la devo rifare e ho capito che sarà senza di te…! Addio…da una che ti ha amato, ti ama e non può fare a meno che continuare ad amarti, consunta dalle tue bugie!
Annunci

Una Risposta to “MorTa dEntrO”

  1. Lokken said

    ancora indeciso se classificarlo come sfogo catulliano o meno….
    hmmm no, direi di no.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: