notte

16 settembre 2007

ho solo poche parole in testa, ma quelle parole dannatamente non me le sento dire da un bel po’…e già mi manca tutto questo….!
Dico solo che a volte la pazienza deve restare salda e le crisi di nervi non vanno bene…dico solo che vorrei trasferirmi e andare dove dico io, dove il cuore mi porterebbe: ICH+DU+MUNCHEN+FALL OUT BOY!
La vita perfetta: è meglio non trovare mai la via da imboccare per essa e non essere consapevoli della sua esistenza, che trovarla ma non poterla imboccare per via dei pericoli che ostacolano me e quella dannata via!
Quando sei immerso in queste situazioni sei lunatico e vedi il modo variopinto: 5 min fa era tutto stupendo e non volevi fare altro che vivere, poi 5 min dopo, per magari una parola tutto cambia e niente ha più senso, per poi ritornare tranquillo e calmo come sempre…!
Instabilità emotiva: è ciò che purtoppo ora mi coglie di sorpresa e mi opprime, togliendomi qualsiasi voglia di proseguire la strada per arrivare alla vita perfetta e imboccando il sentiero a strapiombo, sapendo che comunque arrivata in fondo non tornerò mai più indietro!
Quando si pensa di aver visto tutto di questo mondo, si mente spudoratamente…bisogna rimanere osservatori ardui di questo mondo fino alla morte, e, quando serve, immettersi nella frenesia di questo pazzo vivere dettato dalle leggi subdole del nostro essere sciocchi, del nostro cercare sempre ciò che è impossibile da raggiungere e del nostro voler cambiare qualcosa di tutto o tutto di qualcosa!
E’ stupendo a volte soffermarsi invece su una piccola parte di questo vivere e pensare a quanto si è fortunati da una parte, a quanto si ringrazia chiunque stia sopra di noi per aver fatto capitare quel qualcosa a noi e non a qualcun’altro, gelosi di ciò che vogliamo e forse, chi lo sa, POSSIAMO raggiungere…mi chiedo solo se potessi, vorrei la certezza…
Promesse, sono parole e le parolo, ho imparato, che forse contano qualcosa, più dei gesti…o forse mi sbaglio ed è il contrario…o forse entrambi non sono affidabili…! Vorrei solo accadesse un miracolo, vorrei solo che per un attimo mi senta la ragazza più felice e fortunata del mondo…vorrei, ma non so cosa potrà volere qualcun’altro…!
Semplicemente aspetto, osservando, scrutando l’orizzonte in attesa dell’alba, quella che si porta via i sogni e fa vedere tutte le cose con i giusti colori…
Annunci

Una Risposta to “notte”

  1. Luisa said

     Amore, scrivi davvero delle cose bellissime…..è un po’ che n ci sentiamo…..spero di sentirti presto….
    Intanto ti mando un bacio enorme……..
    tvbbbbbbbbbbbb

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: