Natale

24 dicembre 2007

Di solito non faccio mai nomi, parlo raramente dei cazzi esclusivamente miei, ma oggi serve perchè oggi è diverso….volevo fare gli auguri ufficialmente alle persone che mi stanno rendendo bello questo natale, e carico di significati.
 
FRANCESCO, il mio fratellino, il mio migliore amico…colui che anche quando non c’è c’è =) perchè è la persona più importante che esiste per me, perchè gli voglio davvero bene e se qualche voglia gli dico che lo amo, hihihi, è vero, perchè c’è un amore tra me e lui che ricorda molto quello per un fratello. Grazie fratellino mio per il Natale [e non solo] che mi stai regalando, perchè con te le luci brillano di più.
 
LUCA, papi il cazzo XD una persona che sta diventando sempre più importante, la persona che sta sveglia fino all’1 per sentire le mie CAZZATE, la persona che mi porta alle mostre e fino a 5 min prima eravamo a dire cose così stupide che se ci avesse sentito la gente dentro la mostra ci avrebbe preso a calci. Luca è quella persona con cui puoi parlare di tutto senza limiti e senza avere mai noia: grazie Luca, per tutto quello che stai facendo per me, perchè mi doni un sorriso quando di sorridere non ne ho proprio voglia.
 
LU [luisa], quella ragazza così sfacciata e così emotivamente potente che non puoi non sorridere se ci parli insieme. Condivideremo il capodanno lontano da questa italia di merda, e li si che ci sarà da farsi 4 risate….=) perchè le voglio davvero bene, nonostante non riusciamo mai a sentirci e vederci, ma le voglio bene….grazie mille tessora mia, grazie mille. Hai voluto condividere con me tanti tuoi momenti belli e tu mi hai aiutata in momenti di merda ed è proprio questo il bello, nonostante la lonatanza.
 
ALE [il darra XD] altro compagnone delle stinche di capodanno XD caro. Ci stiamo conoscendo, ma lo trovo un soggetto moooolto interessate =) vedrai che ci troveremo bene, benissimo insieme e che ci divertiremo un botto
 
VALE [truzza], abbiamo discusso, abbiamo capito che comunque sarebbe andata avanti bene e ora non lo so. So che ti penso, so che non vorrei tu facessi cazzate in queste vacanze di natale, e spero che la luce di iddio illumini quel coglione che vorrei tanto evirare da parte tua. Amo, ti voglio bene, ricordatelo….e ci sono sempre
 
ESTER [ethinc-style], abbiamo avuto delle discussioni, ma quello ha rinforzato il bene che ti voglio, perchè ho fatto parecchio tempo a riflettere sul da farsi, ho riflettuto parecchio sul tuo bigliettino e ora, più ci penso e più penso che queste cose uniscano invece di lacerare ciò che c’era….spero che anche il tuo natale sarà scintillante e potrai riposarti e al tempo stesso divertirti. =) perchè ti voglio bene…
 
MICHELE, la telefonata di ieri sera mi ha lasciata con un sorriso enorme. Perchè vuol dire che per qualcuno sono davvero importante…perchè ricordati che sarò sempre qui ad ascoltarti: io sono io, gli altri sono gli altri. Anch’io ti voglio bene………*.*
 
AL MIO PROF DI FILOSOFIA, che ammetto di ammirare tantissimo. [lecchinaggio? hihihih, forse…no non è vero]. La ringrazio per quello che ha fatto per la riuscita del mio viaggio, la ringrazio per tutto ciò che fa e le auguro sempilcemente di passare uno splendido natale in compagnia della sua famiglia e di sorridere, perchè il sorriso è ciò che serve in questi giorni di felicità.
 
 
A chi ho lasciato indietro, mi scuso, perchè comunque chi sa di esser benvoluto da me rientra qui tra queste persone, ma ci tenevo a citare queste perchè sono particolari per la riuscita di questi momenti di felicità. Un sentito grazie a voi e un buon natale a chiunque entri qui….=)
Annunci

8 Risposte to “Natale”

  1. Luisa said

    Ma …………^^sn rimasta senza parole…….
    mi fai commuovereT.T
    Grafie ammmmmore……..
    anche tui shei davvero importante x me …..e ti ringrazio di ascoltarmi sempre, di preoccuparti and nn sto bene, di averre quella voglia di fare che mi fa impazzire…
    grazie amore…..
    il viaggio andrà benone, grazie al profe di >Filosofia<( che nn conosco ma ammiro lo stesso…anche xè io ADORO filosofia…), alla super mega donna che si è sbattuta le palle x organizzare tutto sto popò di viaggio e anche un po’ al compagnone ( che poi tanto rosso non è…..XD) darra…………
    un bacio stela….
    Ti voglio bene fessisssimo……<3

  2. Francesco said

    Mio dio sorellina T_T mi hai commosso!!
    Solo tu sai come rendermi felice
    Sorella tu sai bene  ke sei la persona + importante ke io abbia mai conosciuto
    e tu mi hai letteralmente cambiato la vita
    siamo 2 pirla innamorosi xD!!
    tra me è te cè amore come dici tu…amore fraternotu x me sarai sempre la mia pikkola dolce sorellina
    Ti lovvo da morire amore mio!!
    sei specialissima
    by tuo fratellino
    kiss

  3. Michele said

    no comment

    grazie x esserci…

  4. Alessandro said

    Rosso No…. mai…… magari il naso quando saremo in balla fess….
    Grazie tesoro…. tanti tanti auguri anche a te….. non vedo l’ora di partire e farci tutto il giro di monaco in compani…….
    Un mega bacione from BS…. la città + sfigata del mondo…
     
    Ale

  5. Dania said

    ciao!!!
    passavo di qui x caso….anke a me piace u sacco la biologia!! infatti sto facendo l’uni di biologia a parma…
    bello il tuo blog!!!!
    passa da me se ti va!!!
    ciaoooo
    *Dania*

  6. ester said

    so la persona ke sei,so cosa puoi dare e so cos hai nel cuore..tra amiche nn è bello dire cose ke fanno male,ma secondo me è giusto ke ogni tanto si faccia,altrimenti nn si sarebbe davvero amiche…e questa è stata solo la dimostrazione della splendida persona ke sei!!e cm t ho già detto lo sai ke t voglio bene!..buon natale..e buon viaggio..divertiti anke x me!
     

  7. LucA said

    grazie chiara….sai già tutto…sai che sono stracontento di tutto…;)
     
    semplicemente grazie
    per tutto quanto grazie (Marlene Kuntz e anche mia citazione;) )
     
    eheh…baciobacio!
     
    p.s.: evita di dire papi o troiate simili…sai bene che divento una iena…:)

  8. Andrea said

    nu nu nn va assolutamente bene A NOI BORGOSESIANI/NOVARESI ci ai lasciato inditro ti portero tansissimo rancore x questo sappilo.. mmm beh xo se la prox volta che ci vieni a trovare sei come nella foto di oggi allora passa tutto..XP no no cmw lo sai che te amo immensamente!!!! anzi TI STIMO IMMENSAMENTE!! e si ti stimo e molto piu forte come sentimento.. Ciao Ciao Bella porca mia  a presto… by il tuo Porco PREFERITO!!!
     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: