Simon says

18 settembre 2013

E se un giorno, camminando, scoprissimo che il terreno è fatto di illusioni e menzogne?
E se ci si svegliasse da un sogno in un sogno?
E se le persone intorno a me fossero prodotti della mente che, stanca di collaborare, decide di pensare?
E se la realtà fosse un concetto relativo? E poi, nella realtà delle realtà relative è tutto oggettivo?
E se smettessi di sognare di cadere, per cadere davvero?
E se dovessi cadere, in quale delle due realtà cadrei?
E se tutto questo che per me è certo e senza dubbio fosse un falso, totalmente costruito ad hoc dalla mia mente?
E se tu fossi un miraggio e, di conseguenza abbracciandoti mi sfuggi?
E se mi sgretolarsi al sole e al cielo azzurro come statua di sabbia?

image

Matt Hill

3 Risposte to “Simon says”

  1. B said

    Esprimi bene la nostra condizione – nuda e “disarmata” – di fronte alla vita, ma.. ce ne fossero solo due di realtà possibili!

    Ciao, Charlie, è tanto che non ho tue notizie: spero che tu stia bene (:
    Un saluto

    Bianca

    • (: buondí, vista l’ora. Tutto discretamente bene, grazie. E tu? Ogni tanto, quando riesco ad aprire questo sito tra un impegno e l’altro spio i tuoi post dal reader, però sono sempre sempre sempre di fretta. Prima o poi mi prenderò del tempo per farmi gli affari miei, no? (:

      • B said

        Anch’io sto bene, grazie. Come vedi anch’io continuo fedelmente a spiare!
        Ti auguro di trovare tutto il tempo che desideri (:
        A presto

        Bianca

Rispondi

